LO STUDIO

Studio Tecnico Geom. Bertone Alfredo

Professionalità e Competenza al tuo servizio. Amministrazioni Condominiali,  Successioni, C.T.U e C.T.P. , Catasto, Perizie, Consulenza

DA 17 ANNI NEL SETTORE 

Lo Studio del Geom. Bertone Alfredo, con sede in Castel di Lama Via Arno 16, opera da 17 anni nel settore tecnico e immobiliare, si occupa di successioni, pratiche catastali, rilievi topografici ed edilizi, stime e consulenze, perizie giudiziarie, Gestione e Amministrazioni di immobili nonché corsi e consulenze in ambito Condominiale.

Il Geom. Bertone Alfredo è iscritto dal 18.01.2005 all' Albo dei Geometri della Provincia di Ascoli Piceno con il n. 1050, è iscritto dal 23.10.2006 all' AGIAI - Associazione Geometri Italiani Amministratori Immobiliari - con il n. 160, della quale è parte attiva con incarico di  Consigliere Nazionale, avente funzione di Tesoriere, delegato per le regioni, Marche Abruzzo Umbria Lazio Sardegna,  Iscritto all' Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice istituito presso il Tribunale di Ascoli Piceno come Geometra.

Il Geom. Bertone Alfredo ha rivestito più volte il ruolo, per AGIAI, di organizzatore di eventi e relatore per aggiornamenti su tematiche inerenti la professione di Amministratore Condominiale.

Lo studio è dotato di idonea copertura assicurativa con primaria compagnia a tutela dei clienti con polizza di responsabilità civile e professionale.